Dopo essersi messi in evidenza hanno già le valigie pronte: l’Inter è pronto a incassare un tesoretto da 40 milioni
Un’altra vittoria con tre gol segnati e un clean sheet per l’Inter, che ieri ha superato per 3-0 la Sampdoria. La squadra di Inzaghi sembra aver scacciato la crisi di inizio stagione, iniziando a collezionare risultati positivi in Serie A e in Champions League.
Nel frattempo proprio dopo la vittoria di ieri Beppe Marotta inizia a lavorare per il futuro della rosa nerazzurra. Due giocatori che si sono messi in evidenza hanno già le valigie pronte. Tesoretto da 40 milioni in arrivo.
Nonostante i gol di ieri sia Stefan de Vrij che Joaquin Correa potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione. L’olandese ha il contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2023 e il suo rinnovo sembrerebbe ormai molto difficile.
L’argentino invece nonostante il gol sembrerebbe continuare a non convincere e l’Inter vorrebbe venderlo per incassare. Tra l’uscita di Correa e l’ingaggio risparmiato di de Vrij, l’Inter andrebbe a mettere da parte un tesoretto da 40 milioni che sicuramente aiuterebbe nel prossimo calciomercato estivo.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…