Dopo essersi messi in evidenza hanno già le valigie pronte: l’Inter è pronto a incassare un tesoretto da 40 milioni
Un’altra vittoria con tre gol segnati e un clean sheet per l’Inter, che ieri ha superato per 3-0 la Sampdoria. La squadra di Inzaghi sembra aver scacciato la crisi di inizio stagione, iniziando a collezionare risultati positivi in Serie A e in Champions League.
Nel frattempo proprio dopo la vittoria di ieri Beppe Marotta inizia a lavorare per il futuro della rosa nerazzurra. Due giocatori che si sono messi in evidenza hanno già le valigie pronte. Tesoretto da 40 milioni in arrivo.
Nonostante i gol di ieri sia Stefan de Vrij che Joaquin Correa potrebbero lasciare l’Inter a fine stagione. L’olandese ha il contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2023 e il suo rinnovo sembrerebbe ormai molto difficile.
L’argentino invece nonostante il gol sembrerebbe continuare a non convincere e l’Inter vorrebbe venderlo per incassare. Tra l’uscita di Correa e l’ingaggio risparmiato di de Vrij, l’Inter andrebbe a mettere da parte un tesoretto da 40 milioni che sicuramente aiuterebbe nel prossimo calciomercato estivo.
Tutto fatto, visite mediche pure a sorpresa col giocatore ormai ex Juventus che vive la…
Ultimatum della Juventus a Thiago Motta perché ora il club bianconero pensa seriamente a quello…
Non si trova in una posizione facile ora Simone Inzaghi che rischia grosso all'Inter e…
Alcune volte il futuro può cambiare davvero in un attimo e nel mondo del calcio…
Tudor torna in Serie A? Circolano voci riguardo il possibile ritorno del tecnico croato. Ecco…
Tanti possibili colpi di scena dietro l'angolo per la questione di allenatori perché ora si…