Termina 0-0 tra Cremonese e Udinese, la Fiorentina sbanca a La Spezia nel finale col gol di Cabral
La domenica di Serie A regala un pareggio alla Cremonese che ferma l’Udinese in casa sullo 0-0, pur rischiando di perderla nel finale. La squadra di Alvini non riesce ancora a vincere la prima partita in campionato ma conquista un punto prezioso.
L’Udinese sfiora il gol nel recupero ma Deulofeu si divora una clamorosa occasione a pochi centimetri da Carnesecchi ma spara alto incredibilmente. Risultato diverso, invece, a La Spezia, dove la squadra di Gotti perde nel finale contro la Fiorentina. La sblocca la Viola nel primo tempo con il colpo di testa vincente di Milenkovic. Risponde il solito Nzola che pareggia i conti ma nei minuti di recupero arriva la beffa per lo Spezia. Il neo entrato Cabral sfrutta una palla vagante in area di rigore e buca Dragowski, regalando tre punti fondamentali alla squadra di Italiano.
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 32, Atalanta 27, Milan* 26, Lazio* 24, Inter 24, Roma* 22, Juventus 22, Udinese 22, Sassuolo 15, Torino* 14, Salernitana* 13, Fiorentina 13, Empoli 11, Bologna* 10, Monza 10, Spezia 9, Lecce 8, Sampdoria 6, Hellas Verona* 5, Cremonese 5.
* Una partita in meno
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…