Dopo lo scudetto conquistato la scorsa stagione e il buon avvio di quest’anno, il Milan annuncia un tanto atteso rinnovo.
Con lo scudetto maturato la scorsa stagione e il buon cammino svolto fin qui in campionato e Champions League, il Milan ha da poco annunciato un atteso rinnovo, per uno degli artefici di queste grandi annate.
Stiamo parlando del mister emiliano Stefano Pioli, che con le grandi stagioni svolte fini qui, ha convinto la società a prolungare ulteriormente il contratto. La nuova scadenza è fissata per il 2025. Il club rossonero lo ha annunciato con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
Stefano Pioli rinnova: contratto fino al 2025
Come detto, mister Pioli ha da poco rinnovato il proprio contratto. Nel comunicato apparso sul proprio sito, la società fa sapere che “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club”. La storia tra Pioli e il Milan è destinata a durare ancora a lungo.