Dopo le belle stagione di Olivier Giroud in maglia rossonera, è tempo di discutere per quanto riguarda il rinnovo.
Dopo la bella stagione dello scorso anno e aver iniziato bene anche quella attuale, per Olivier Giroud è tempo di parlare di rinnovo contrattuale. La questione legata al prolungamento potrebbe subire un accelerata a breve, con uno degli agenti atteso a Milano a giorni.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercatoweb.it, infatti, uno degli agenti arriverà in Italia per seguire la sfida di San Siro tra Milan e Spezia. Il bomber francese viaggia spedito verso il rinnovo contrattuale di un ulteriore stagione, e questo arrivo a Milano servirà per incontrare Maldini e accelerare chiudendo ufficialmente la questione.
Le grandi stagioni con la maglia rossonera, non sono passate inosservate anche agli occhi del tecnico francese. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, Didier Deschamps vorrebbe poter contare su di lui per il mondiale in Qatar, con l’attaccante che, ovviamente, avrebbe dato il proprio ok. Il bomber sta vivendo un momento d’oro che potrebbe portarlo oltre che al rinnovo con il Milan, anche a giocarsi il mondiale. La speranza di vederlo nella lista ufficiale per coloro che partiranno per il Qatar aumenta sempre di più. Olivier Giroud, dopo essersi preso il Milan, è pronto a riprendersi anche la sua Francia, sperando di portarla avanti al mondiale a suon di gol. Intanto i tifosi rossoneri se lo godono, sperando che il rinnovo arrivi il prima possibile.
Come procede il recupero di Calhanoglu? Il centrocampista ha svolto nuovi esami, c'è la data…
Si completa la casella del puzzle in casa Roma: ci sono dei nuovi aggiornamenti riguardo…
Un altro colpo di scena sul futuro al Milan di Leao. Ecco le ultimissime riguardo…
Al Milan non c'è più spazio per Ruben Loftus-Cheek: almeno è questa la situazione a…
Il calciomercato di Serie A può portare sorprese importanti per gennaio: le big si danno…
Il calciomercato di gennaio può regalare clamorose sorprese con il "discount" Lione: Milan e Juventus…