Nel pomeriggio di Serie A l’Empoli batte il Sassuolo 1-0 col gol di Baldanzi, mentre si fermano sul 2-2 Salernitana e Cremonese
Un pomeriggio infuocato per aprire la tredicesima giornata di Serie A. In campo due match alle 15, Empoli-Sassuolo e Salernitana-Cremonese. Al Castellani a riuscire a strappare una vittoria di misura sono i padroni di casa grazie al gol di Baldanzi che supera Consigli nel primo tempo.
Il Sassuolo prova a reagire e sfiora il pareggio nei minuti finali con un colpo di testa che termina di poco alto sopra la traversa. Tra Salernitana e Cremonese il match invece è molto più spettacolare con quattro gol.
Un pareggio spettacolare quello tra Salernitana e Cremonese, match terminato 2-2. Porta avanti i granata il bomber Piatek che sfrutta un pallone rimasto in area e lo mette in rete. Pareggio immediato di Okereke, che ci mette meno di dieci minuti a rimettere tutto in equilibrio. Verso il finale di fine primo tempo arriva il nuovo vantaggio della Salernitana con Coulibaly che sfrutta l’assist di Candreva e fa 2-1. Nella ripresa la Cremonese spinge molto e conquista un calcio di rigore su fallo di Fazio al novantesimo. Sepe para il rigore di Ciofani ma va ripetuto per interferenza in area. Il portiere della Salernitana para nuovamente ma Ciofani sulla respinta fa 2-2. A breve saranno disponibili gli highlights dei match.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…