Rafael Leao e Victor Osimhen sono tra i migliori calciatori della Serie A: ora c’è l’assalto del top club d’Europa
Da una parte c’è una situazione da monitorare in maniera accorta con il futuro di Rafael Leao sempre in bilico. Il talentuoso giocatore del Milan dovrebbe prendere una decisione in ottica futura: durante la sosta Mondiale potrebbe esserci un incontro tra le parti per anticipare le big d’Europa, pronte all’assalto decisivo. Dall’altra parte c’è l’attuale capocannoniere della Serie A, Victor Osimhen, che sta entusiasmando i tifosi del Napoli a suon di gol.
Come svelato dal portale francese “MediaFoot” il PSG ha messo nel mirino Rafael Leao a partire dalla scorsa estate con Luis Campos che vorrebbe preparare l’assalto decisivo. Per settimane è stato un profilo monitorato a lungo, ma ora c’è un altro nome da urlo proveniente dalla Serie A, ossia proprio l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, che conosce molto bene durante l’esperienza condivisa al Lille.
La sua crescita è stata esponenziale diventando così un goleador a tutto tondo. Ormai è capace di fare di tutto: ora all’età di 24 anni è diventato uno dei migliori attaccanti a livello europeo. Così in caso di cessioni eccellenti, il PSG penserebbe proprio a lui per rinforzare il reparto offensivo del club parigino, voglioso di nuovi innesti di assoluto valore. Il Milan sarebbe entusiasta di questa scelta avendo così un problema in meno, ma il futuro di Rafael Leao è sempre in bilico visto che chiede circa 8 milioni di euro per il possibile rinnovo contrattuale con i rossoneri.
Un profilo interessante per le big d’Europa con il Chelsea sempre in allerta per provare a strapparlo alla concorrenza dei maggiori club europei. Osimhen continua a regalare gioie ai tifosi del Napoli per arrivare fino in fondo a tutte le competizioni. Il Psg continua a monitorare i vari profili stellari in Serie A cercando così di trovare una buona soluzione in ottica futura.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…