Brutta sconfitta per l’Inter, che viene battuta all’Allianz Stadium dalla Juventus: Dzeko protagonista anche di un gesto
Ora rischia anche una possibile squalifica l’attaccante bosniaco dell’Inter, Edin Dzeko, che è andato vicino al gol nel big match di giornata di Serie A tra Juventus e Inter. Una nuova sconfitta per i nerazzurri, la quinta in stagione in campionato, con la compagine guidata da Simone Inzaghi che ora dovrà subito pensare ai prossimi impegni.
Una prova di forza da parte della Juventus, che è tornata protagonista in uno scontro diretto dopo diverso tempo. Prima Rabiot, poi Fagioli per il due a zero definitivo da parte della compagine bianconera guidata da Massimiliano Allegri, che ha lanciato diversi giovani interessanti che stanno ripagando la sua fiducia. Diversi errori sotto porta anche per Lautaro e compagni, ma durante la sfida Edin Dzeko si è reso protagonista di un gesto che gli può costare una squalifica.
L’attaccante bosniaco ha avuto un battibecco con i tifosi bianconeri durante la sfida persa all’Allianz Stadium: i tifosi l’avranno insultato, come rivelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” e così il giocatore si è rivolto a loro toccando le parti intime da sopra il pantaloncini. In questo modo può rischiare o una multa per violazione delle regole base di condotta o una giornata di squalifica se invece fosse attestata la provocazione verso i sostenitori avversari.
Brutta sconfitta per l’Inter, oltre così al brutto gesto di Edin Dzeko rivolto ai tifosi bianconeri. Ora scatta l’inchiesta della Procura Federale: l’attaccante bosniaco è finito nel mirino dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium. Ora la compagine nerazzurra dovrà cercare di mettere a segno due vittorie prima della sosta Mondiale per recuperare punti persi in classifica. La situazione è stata compromessa con la sconfitta contro la Juventus: sarà difficile risalire velocemente ora.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…