La Juventus di Massimiliano Allegri, il Milan di Pioli e la Roma di Mourinho sono sulle tracce di Memphis Depay, attaccante in uscita dal Barcellona di Xavi: le ultimissime notizie di calciomercato
La Juventus di Massimiliano Allegri, nella serata di domani, sfiderà il Verona in occasione della 14esima giornata del campionato italiano di Serie A.
I bianconeri, reduci dalla vittoria pesante in casa contro l’Inter di Simone Inzaghi, vogliono continuare a guadagnare punti sulle competitor e, allo stesso tempo, tengono sempre alta l’attenzione sulle possibili occasioni in sede di calciomercato e una di queste potrebbe arrivare subito a gennaio dal Barcellona di Xavi: stiamo parlando di Memphis Depay, centravanti della squadra blaugrana. Il giocatore olandese, seguito anche in estate dalla Vecchia Signora, è un obiettivo anche di Milan e Roma. I rossoneri, che ieri hanno pareggiato in casa della Cremonese, stanno cercando nuove certezze in attacco per la seconda parte della stagione. Discorso molto simile per i giallorossi di Josè Mourinho. Il tecnico lusitano infatti non sta ottenendo molto da Abraham e Belotti e un giocatore dell’esperienza di Depay potrebbe fare davvero comodo alla squadra capitolina.
Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, il Barcellona avrebbe deciso di lasciar andare, anche gratuitamente, Memphis Depay a gennaio. L’ex giocatore del Lione è in scadenza di contratto al termine della stagione, ma la partenza potrebbe essere anticipata di qualche mese. Il Milan di Pioli sembra pronto a sfidare la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Josè Mourinho per ottenere il cartellino della stella del calcio olandese, ma attenzione anche a qualche club estero. Manchester United e Tottenham stanno seguendo con attenzione la situazione legata al futuro di Depay e sono ancora loro nella corsa al talento oranje, che però potrebbe davvero approdare in Serie A già a gennaio.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…