Comunicato a sorpresa del Milan, che comunica un addio all’interno della propria dirigenza: lascia la sua posizione il 5 dicembre
Una novità improvvisa travolge l’universo Milan. Infatti proprio in questi minuti il club ha comunicato l’addio di uno dei dirigenti. Il percorso di crescita del club milanista è iniziato proprio con diversi cambi nella dirigenza e oggi uno dei suoi protagonisti comunica l’addio.
Stiamo parlando di Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. Con un comunicato ufficiale il club rossonero ha ufficializzato che Gazidis lascerà la posizione alla scadenza del suo contratto, ovvero dal 5 dicembre. All’interno del comunicato ci sono anche le parole di Gazidis stesso che spiega: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque un addio importante per la dirigenza milanista che sarà reso effettivo solamente tra un mese.
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…