Comunicato a sorpresa del Milan, che comunica un addio all’interno della propria dirigenza: lascia la sua posizione il 5 dicembre
Una novità improvvisa travolge l’universo Milan. Infatti proprio in questi minuti il club ha comunicato l’addio di uno dei dirigenti. Il percorso di crescita del club milanista è iniziato proprio con diversi cambi nella dirigenza e oggi uno dei suoi protagonisti comunica l’addio.
Stiamo parlando di Ivan Gazidis, attuale CEO del Milan. Con un comunicato ufficiale il club rossonero ha ufficializzato che Gazidis lascerà la posizione alla scadenza del suo contratto, ovvero dal 5 dicembre. All’interno del comunicato ci sono anche le parole di Gazidis stesso che spiega: “Lascerò il Milan dopo quattro anni meravigliosi e sfidanti. Devo moltissimo a questo club, alla sua gente, ai suoi tifosi e a questa città, che sono convinto mi abbiano letteralmente salvato la vita”. Dunque un addio importante per la dirigenza milanista che sarà reso effettivo solamente tra un mese.
La Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025 e…
Roberto Mancini ha lasciato la guida dell'Arabia Saudita e ora è pronto a tornare in…
Arriva la brutta notizia per la squadra italiana. L'annuncio poco prima della partenza per l'Arabia…
Nonostante resti un’icona dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann potrebbe decidere di lasciare una volta e per…
Dopo i primi assaggi di ieri, oggi è ufficialmente iniziata l’era di Sergio Conceiçao al…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Beto, che ha detto "sì" al…