Due assenze pesanti per la Juventus contro il Verona: Allegri non convoca Federico Chiesa e Dusan Vlahovic
Assenti i due golden boy della Juventus per la sfida sul campo dell’Hellas Verona: i motivi della scelta di Massimiliano Allegri.
La Juventus a Verona senza Chiesa e Vlahovic: terzo stop di fila in campionato per l’attaccante serbo, alle prese con un problema al pube. Federico Chiesa, invece, aveva fatto il suo debutto in campionato nel vittorioso posticipo con l’Inter, ma non farà parte del gruppo bianconero che scenderà in campo al ‘Bentegodi’ di Verona.
Dunque, l’assenza di Dusan Vlahovic sorprende relativamente: il suo rientro potrebbe avvenire direttamente a gennaio. Non ci si attendeva, invece, l’esclusione dall’elenco dei convocati di Federico Chiesa, tornato da un lungo infortunio appena pochi giorni fa. Ne aveva parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, spiegando che Vlahovic “soffre di una infiammazione al pube, vedremo per domenica contro la Lazio”.
In merito alla situazione di Federico Chiesa, invece, Allegri aveva spiegato: “Finché non trova stabilità ha dei fastidi al ginocchio. Fa tutto parte del percorso rieducativo in campo“. Non un problema, ma sicuramente un piccolo stop per Chiesa, appena rientrato dopo un lunghissimo stop di oltre nove mesi dopo la rottura del crociato.
Per la gara del Bentegodi, dunque, Allegri ha convocato: Szczesny, Bremer, Locatelli, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Miretti, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Paredes, Perin, Fagioli.
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…