Lautaro Martinez continua a essere uno dei sogni proibiti dell’Atletico Madrid: Colchoneros pronti a mettere sul piatto due contropartite
Il futuro di Lautaro Martinez quando si avvicina una sessione di calciomercato inevitabilmente torna a essere protagonista. Il bomber argentino sembra essere tornato ai massimi livelli e in questa stagione ha per ora collezionato 8 gol in 20 partite tra Serie A e Champions League. Tra i suoi più grandi estimatori sembra esserci da tempo il ‘Cholo’ Simeone.
Infatti l’Atletico Madrid da tempo è sulle tracce del ‘Toro’, che però al momento sembra felice in nerazzurro. Però, come il calciomercato ci insegna, nessuno è veramente incedibile davanti all’offerta giusta. Così l’Atletico Madrid potrebbe tornare a farsi sotto con due contropartite.
Lautaro Martinez potrebbe tornare a essere protagonista del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante dell’Inter ha molte estimatrici in giro per l’Europa e una di queste è da tempo l’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha bisogno di rialzarsi dopo un inizio di stagione negativo, così per il prossimo anno potrebbe pensare al grande colpo in attacco.
Convincere l’Inter non sarà facile, così l’ipotesi potrebbe essere quella di inserire ben due contropartite nell’affare. La prima sarebbe Rodrigo De Paul, centrocampista ex Udinese che piace da tempo ai nerazzurri. L’altra invece sarebbe Matheus Cunha, attaccante classe ’99 brasiliano che nei ‘Colchoneros’ trova poco spazio da titolare. Un’ipotesi che l’Inter potrebbe valutare, ma difficilmente accettare.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…