Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, José Mourinho, dopo la gara contro il Sassuolo continuano a far discutere: nuovo attacco
Momento delicato in casa Roma. I giallorossi stanno attraversando un periodo non ottimale dal punto di vista dei risultati e, soprattutto, delle prestazioni. E continuano a far discutere le parole rilasciate da mister José Mourinho al termine della sfida a Sassuolo. Dichiarazioni forti nei confronti di un suo calciatore: “Lo sforzo di squadra è stato tradito dall’atteggiamento non professionale di un singolo. Questo è ciò che mi dispiace. L’ho invitato a cercarsi una nuova squadra per gennaio“.
Tutti gli indizi portano ad un solo identikit: Rick Karsdorp, anche se non c’è stata per il momento una conferma ufficiale da parte del club capitolino o dello stesso tecnico portoghese.
Sull’episodio in questione si è espresso duramente l’attore e regista Andrea Bruno Savelli, intervenuto a Tv Play sul canale Twitch di ‘Calciomercato.it‘: “Dopo quello che ha fatto a Karsdorp, Mourinho si deve vergognare“.
Insomma, ci troviamo di fronte ad un caso alquanto spinoso. Anche se il terzino olandese oggi ha svolto la seduta d’allenamento in gruppo e il clima sembrava abbastanza sereno. Pare, dunque, che si sia stabilita una sorta di tregua tra le parti, in modo da non compromettere ulteriormente una situazione già difficile.
Ma la sensazione è che la vicenda non finisca qui, tenendo conto – tra l’altro – delle dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dall’agente dell’ex Feyenoord a ‘Nos’: “Voglio una spiegazione dalla Roma e da Mourinho sulle parole del tecnico”. Karsdorp via dalla Roma a gennaio? Il tempo, come sempre, darà i suoi verdetti.
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…