Il futuro di Mykhaylo Mudryk potrebbe essere vicino alla svolta: addio Shakhtar Donetsk, approda in bianconero
In questa nuova edizione di Champions League l’Europa sta scoprendo diversi nuovi talenti. Uno di questi è senza dubbio Mykhaylo Mudryk, attaccante dello Shakhtar Donetsk classe 2001 che in questo inizio di stagione ha segnato 8 gol e servito 7 assist in 15 partite giocate.
Ovviamente con un rendimento del genere molte big europee hanno iniziato a guardare con interesse all’attaccante ucraino, tra cui la Juventus. Arriva l’offerta irrinunciabile che decide il destino di Mudryk: sarà bianconero.
Mykhaylo Mudryk è diventato uno dei bomber oggetto del desiderio di diversi top club europei. Tra questi c’è anche la Juventus, che al momento però potrebbe essere dietro nella corsa al giovane bomber. Come riportato da Calciomercato.it, l’Arsenal è stata una delle prime squadre a farsi avanti per l’attaccante con un’offerta ufficiale.
Secondo quanto riportato da ‘Footballinsider247.com’ però, si sarebbe inserito in maniera importante il Newcastle, pronto a mettere sul piatto un’offerta da oltre 50 milioni di sterline per Mudryk. Dunque Arsenal e Juventus potrebbero essere superate.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…