Deludente la prestazione di un calciatore del Milan, finito nel mirino dei tifosi durante il primo tempo della gara contro la Fiorentina
La Fiorentina targata Vincenzo Italiano è sempre un avversario ostico da affrontare. E il primo tempo andato in scena a San Siro lo dimostra ulteriormente. Il Milan di Stefano Pioli è passato in vantaggio dopo appena due minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara, grazie alla rete firmata Rafael Leao.
Ma la ‘Viola’ ha reagito, agguntando il pareggio con Antonin Barak intorno alla mezz’ora della prima frazione di gioco, che si è chiusa sul punteggio di 1 a 1. Da evidenziare, inoltre, la prova finora deludente di Brahim Diaz, il quale non è stato riuscito a dare il necessario contributo ai propri compagni.
L’ex Real Madrid, nel complesso, si è visto poco e ha commesso qualche errore. Cosa che non è andata giù ai tifosi rossoneri, che sui social hanno riservato numerose critiche (anche pesanti) al talento spagnolo. Di seguito alcuni esempi su Twitter.
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…