Le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Juventus-Lazio aprono all’addio a gennaio: intreccio con il Milan
Crolla la Lazio sotto i colpi di una Juventus in netta ripresa. I bianconeri superano i biancocelesti in classifica al terzo posto vincendo con un netto 3-0 all’Allianz Stadium. Sconfitta che pesa e non poco, nonostante gli ultimi successi ottenuti dalla squadra di Sarri sia nel derby che contro il Monza.
Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e chi continua a racimolare presenze centellinate è Luis Alberto, anche ieri in campo solo dopo un’ora di gioco. Maurizio Sarri apre all’addio dello spagnolo. Occhio al Milan.
Il futuro di Luis Alberto nella Lazio torna a essere in bilico. Dopo un inizio di stagione difficile e un rapporto con Maurizio Sarri che non decolla, lo spagnolo potrebbe anche partire a gennaio. Ieri il tecnico biancoceleste alla domanda sul giocatore ha risposto così: “Non ho remore nei confronti di nessuno. Vedo gli allenamenti, mi confronto con il mio staff, poi mi rinchiudo nei mio stanzino e decido da solo. Non ho parlato di mercato né con la società, né con i giocatori. Storicamente la Lazio nel mercato di gennaio non è quasi mai intervenuta”.
Qualora a gennaio la Lazio decidesse di mettere in uscita Luis Alberto, il Milan potrebbe essere una delle squadre interessate. Infatti i rossoneri potrebbero decidere di far partire in prestito Charles De Ketelaere che ancora non ha convinto a pieno, puntando come sostituto proprio lo spagnolo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…