Le parole di Maurizio Sarri nel post partita di Juventus-Lazio aprono all’addio a gennaio: intreccio con il Milan
Crolla la Lazio sotto i colpi di una Juventus in netta ripresa. I bianconeri superano i biancocelesti in classifica al terzo posto vincendo con un netto 3-0 all’Allianz Stadium. Sconfitta che pesa e non poco, nonostante gli ultimi successi ottenuti dalla squadra di Sarri sia nel derby che contro il Monza.
Nel frattempo il calciomercato invernale si avvicina e chi continua a racimolare presenze centellinate è Luis Alberto, anche ieri in campo solo dopo un’ora di gioco. Maurizio Sarri apre all’addio dello spagnolo. Occhio al Milan.
Il futuro di Luis Alberto nella Lazio torna a essere in bilico. Dopo un inizio di stagione difficile e un rapporto con Maurizio Sarri che non decolla, lo spagnolo potrebbe anche partire a gennaio. Ieri il tecnico biancoceleste alla domanda sul giocatore ha risposto così: “Non ho remore nei confronti di nessuno. Vedo gli allenamenti, mi confronto con il mio staff, poi mi rinchiudo nei mio stanzino e decido da solo. Non ho parlato di mercato né con la società, né con i giocatori. Storicamente la Lazio nel mercato di gennaio non è quasi mai intervenuta”.
Qualora a gennaio la Lazio decidesse di mettere in uscita Luis Alberto, il Milan potrebbe essere una delle squadre interessate. Infatti i rossoneri potrebbero decidere di far partire in prestito Charles De Ketelaere che ancora non ha convinto a pieno, puntando come sostituto proprio lo spagnolo.
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…