La Roma inizia a pensare al calciomercato e mette nel mirino un possibile colpo a zero dallo United: sfida all’Inter
La Roma vive un momento di grande difficoltà, iniziato soprattutto dopo il derby perso contro la Lazio. I giallorossi faticano infatti a raccogliere vittorie in campionato, come dimostrato dalle ultime due partite contro Sassuolo e Torino.
Così la società giallorossa, approfittando della pausa per il Mondiale, sembrerebbe iniziare a pensare anche al futuro della rosa in chiave calciomercato. Mourinho mette nel mirino un possibile colpo a parametro zero ancora dal Manchester United: sfida all’Inter.
Il Manchester United potrebbe perdere altri giocatori in rosa a parametro zero. Dopo Matic la Roma potrebbe essere ancora una volta una delle squadre ad approfittarne. Nel mirino dei giallorossi infatti sembrerebbe essere finito Fred.
Il brasiliano non sta trovando molto spazio con lo United in questo momento e a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il club inglese. Mourinho però per portare nella capitale Fred dovrà sfidare la sua ex squadra, l’Inter, che da tempo osserva con interesse il centrocampista classe ’93 del Manchester United.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…