Sono molti i calciatori che, nel mercato di riparazione, potrebbero lasciare l’attuale club per cercare nuove esperienze.
Con i campionati che si sono fermati lasciando spazio al mondiale, le società possono iniziare a progettare il mercato invernale. Sono molti i calciatori che potrebbero lasciare il proprio club per cercare nuove esperienze. Tra questi calciatori, troviamo uno dei più grandi giocatori del mondo.
Cristiano Ronaldo, infatti, potrebbe lasciare il Manchester United nel mercato di gennaio. Visti i brutti rapporti con Ten Hag, peggiorati con l’intervista rilasciata dal fuoriclasse portoghese, una sua permanenza con i red devils sembra praticamente impossibile. Una delle possibili destinazioni del calciatore, porta proprio in Italia.
Dopo Dybala la Roma sogna il colpo Ronaldo
Stando a quanto riporta La Repubblica, il portoghese stuzzica e non poco i giallorossi. I Friedkin, infatti, sognano un altro grande colpo dopo quello messo a segno con Dybala, ma l’operazione è tutt’altro che semplice. La difficoltà principale è rappresentata dall’ingaggio del giocatore, che per raggiungere la capitale dovrebbe abbassarsi sensibilmente l’ingaggio. Un altro club interessato è il Chelsea, che a breve potrebbe bussare alla porta dello United per imbastire una trattativa. Dopo l’acquisto di Pauolo Dybala, i tifosi giallorossi iniziano a sognare un altro grande colpo da parte della società.