Cristiano Ronaldo torna a parlare e scuote il mondo intorno al Manchester United: quante polemiche, il grido del campione portoghese
Una voglia di riscatto dopo il suo ritorno a Manchester, che non ha avuto benefici: in questo modo Cristiano Ronaldo ha scosso l’ambiente dei Red Devils.
Dichiarazioni polemiche di Cristiano Ronaldo durante il programma “Piers Morgan Uncensored” innescando così critiche a non finire intorno al Manchester United, club che l’ha visto crescere e poi è tornato dopo l’addio alla Juventus: “I progressi erano zero. Da quando Sir Alex se n’è andato, non ho visto evoluzioni nel club. Niente è cambiato”.
Il suo rapporto con Ten Hag è ormai ai minimi termini con un possibile addio già a gennaio: “Ferguson sa meglio di chiunque altro che il club non è sulla strada che merita di essere. Lui sa, tutti sanno: gli altri fanno finta di non vederlo, sono ciechi. Penso che i fan dovrebbero sapere la verità: voglio il meglio per il club. Questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United“. Infine, ha rivelato anche le numerose difficoltà all’interno del mondo dei Red Devils: “Ci sono cose che non ci aiutano per raggiungere club blasonati come City, Liverpool e adesso anche Arsenal. Un club con queste dimensioni dovrebbe essere in cima”.
Anche al tabloid The Sun lo stesso Ronaldo ha rivelato: “Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me”. In estate è stato ad un passo anche al Napoli e così il portoghese ha rivelato che non era una sua scelta personale: “Il club ha provato a forzarmi ad andarmene, non solo l’allenatore ma tutti quelli intorno alla società e mi sono sentito tradito. Io sento che qualche persona non mi voglia più allo United, non solo da quest’anno ma anche dalla scorsa stagione”. Ora l’addio a gennaio è sempre più vicino con un nuovo capitolo da scrivere della sua carriera ricca di successi.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…