Arriva la decisione del Giudice Sportivo su José Mourinho dopo l’espulsione nell’ultima partita: maxi-squalifica
La Roma ha chiuso la prima parte di stagione con un pareggio in extremis contro il Torino ma anche i risultati precedenti sono stati piuttosto negativi. Sconfitta nel derby contro la Lazio e pareggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Diverse frenate che hanno stoppato sul più bello la corsa dei giallorossi. In occasione dell’ultima partita all’Olimpico contro il Torino, José Mourinho è stato espulso al minuto 44, ancora una volta per proteste. Nella giornata di oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo che non ha lasciato passare la reazione dello Special One. Nel referto si legge: “per avere, al 44° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato una decisione arbitrale assumendo un atteggiamento minaccioso dei confronti dell’Arbitro e rivolgendo ripetutamente allo stesso un epiteto gravemente offensivo”.
La decisione del Giudice Sportivo nei confronti di Mourinho non è stata leggera. L’allenatore portoghese, all’inizio del nuovo anno, quando ricomincerà il campionato, sarà squalificato per 2 giornate. Lo Special One non potrà essere in panchina il 4 gennaio nella gara casalinga della Roma contro il Bologna e soprattutto nella sfida di San Siro contro il Milan dell’8 gennaio.
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…
Il calciomercato dell'Inter è già entrato nel vivo con nomi importanti dal futuro certo: i…
La Juventus sta vivendo un momento molto complesso che sta rispecchiando le difficoltà che Thiago…