L’Argentina si prepara per il Mondiale e il grande protagonista dell’ultimo test è Angel Di Maria: altro che Juventus, arriva la doppietta
Pochi giorni alla partenza del Mondiale in Qatar. Domenica ci sarà la prima sfida tra l’Ecuador e il Qatar, mentre l’Argentina esordirà martedì 22 novembre contro l’Arabia Saudita. La Seleccion argentina è una delle grandi favorite per la vittoria finale, vista la rosa di grandi campioni.
Tra i convocati per la spedizione in Qatar ci sono anche Angel Di Maria e Paulo Dybala, entrambi in dubbio fino all’ultimo per gli infortuni con Juventus e Roma. Proprio ‘El Fideo’ si è reso protagonista di una grande amichevole.
Il Mondiale si avvicina e l’Argentina si prepara per l’esordio contro l’Arabia Saudita. La Seleccion di Scaloni ha deciso di affrontare gli Emirati Arabi in un’amichevole pre Mondiale per testate le tattiche e la forma dei giocatori.
L’amichevole è stata vinta 4-0 dalla Nazionale argentina, con grande protagonista Angel Di Maria. L’attaccante della Juventus infatti ha segnato due gol, mettendosi alle spalle i problemi fisici. Gli altri due gol invece sono stati messi a segno da Messi e Alvarez.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…