Le società hanno iniziato non solo a programmare il calciomercato, ma anche alla questione rinnovi.
Con la sosta per i mondiali in Qatar appena iniziata, le società possono finalmente concentrarsi sulle operazioni di mercato in entrata e in uscita. Oltre gli eventuali trasferimenti, ci sono anche i rinnovi contrattuali a tenere banco.
Una delle squadre più attive per quanto riguarda i rinnovi contrattuali è la Lazio, che sta cercando di blindare i propri gioielli. Oltre a Romero, che compirà 18 anni tra pochi giorni, la società è pronta ad un ulteriore rinnovo molto importante per la squadra di Maurizio Sarri.
Il calciatore che la Lazio si appresta a blindare è Manuel Lazzari. Dato come sicuro partente la scorsa stagione, per via del modulo proposto da Sarri, si è rivelato un arma fondamentale per il tecnico toscano. Il ragazzo si è inserito alla perfezione nei meccanismi tattici della squadra e, per questo motivo, società e allenatore sono in accordo sul prolungamento del contratto. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il nuovo accordo vedrà il calciatore passare da 1,3 milioni a stagione percepiti fino ad ora, agli 1,6 previsti dal nuovo contratto. La nuova scadenza contrattuale è fissata al 2027, quando il calciatore avrà 33 anni. La firma potrebbe arrivare già la prossima settimana per chiudere definitivamente la questione. Questo rinnovo va a testimoniare i progressi fatti dal calciatore sotto la guida di Sarri che, ad oggi, sembra non poterne fare a meno. L’avventura del calciatore azzurro in maglia biancoceleste è destinata a continuare ancora a lungo.
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…
Kenan Yildiz è sicuramente uno dei calciatori migliori della Juventus e dell'intera Serie A ma…
Clamoroso colpo di scena per il mondo del calcio italiano, perché Massimo Moratti sta comprando…
E' uno dei nomi tanto attesi per questa nuova stagione eppure dopo un grande avvio…
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché…