Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus, è già tutto definito: arriva l’indiscrezione che svela il futuro del serbo
Non è un mistero che ormai da mesi il grande sogno di calciomercato della Juventus si chiami Sergej Milinkovic-Savic. Il talento ex Genk, pilastro insostituibile nella Lazio di Sarri, potrebbe cambiare aria l’anno prossimo.
I bianconeri rimangono in pole position, si stanno muovendo con largo anticipo sulla concorrenza e sembrerebbero vicinissimi alla svolta per la firma del 27enne centrocampista.
Secondo quanto riportato da ‘Laziolive.tv‘, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sarebbe sempre più a tinte bianconere. Il talento serbo, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la Lazio, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus per quello che sarebbe lo stipendio da percepire in bianconero a partire dal 2023. 6 milioni di euro all’anno, accontentando le richieste di Kezman per il suo assistito. Una pista dunque ben tracciata, con il calciatore che gradisce chiaramente la destinazione e si avvicina, con il passare delle ore, alla possibilità di vestire la casacca bianconera.
Ma il ‘problema’ principale per la Juventus era e rimane solo uno: il presidente della Lazio Claudio Lotito. Le resiste del patron biancoceleste sulla richiesta di 100 milioni di euro può complicare la situazione, visto che la ‘Vecchia Signora’ non si spingerebbe oltre i 70 milioni (tra bonus e pagamenti dilazionati). Un muro contro muro che vede però il giocatore propenso a trasferirsi a Torino, con buona pace del patron biancoceleste.
Milinkovic-Savic, in questa prima parte di stagione con la Lazio, ha collezionato 20 presenze con 5 gol e ben 7 assist vincenti agli ordini di Maurizio Sarri.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…