Dopo la partita disputata ieri tra Albani e Italia è arrivato il comunicato della Nazionale
Ieri si è disputata la gara amichevole tra Albania e Italia a Tirana, gara vinta ampiamente dagli azzurri con un convincente 3-1 firmato da Giovanni Di Lorenzo e dalla doppietta di Vincenzo Grifo.
Tuttavia nella gara di ieri Sandro Tonali è stato sostituito dopo un tempo da Ricci, il quale ha preso in mano le redini del centrocampo. Sandro Tonali è uscito dopo uno scontro di gioco, o meglio, dopo la caduta a terra. La Nazionale ha diramato il comunicato ufficiale riguardo alle condizioni del centrocampista rossonero.
Condizioni Tonali, il comunicato
La Nazionale italiana ha rilasciato un comunicato ufficiale dove spiega che Sandro Tonali farà rientro al Milan. Dopo la brutta caduta che ha coinvolto spalla e collo, la preoccupazione sugli spalti e sulla panchina azzurra è stata tanta. Infatti il centrocampista è uscito in barella evidentemente frastornato. La Nazionale comunque rassicura sulle condizioni e le conseguenze dell’infortunio.
“Nelle prossime ore il centrocampista Sandro Tonali in via precauzionale farà rientro al club di appartenenza . Il ragazzo sta bene, ma necessita di alcuni giorni di riposo per recuperare dal trauma contusivo occorso durante il primo tempo di Albania Italia giocata ieri sera a Tirana”