Con una nota il club granata comunica di aver raggiunto l’accordo sul prolungamento di contratto con il responsabile dell’area tecnica
Grande gioia per Urbano Cairo e l’intero movimento calcistico granata del Torino. Il responsabile dell’area tecnica del club, Davide Vagnati, ha raggiunto l’accordo con la presidenza per il prolungamento del suo contratto – in scadenza nel giugno 2023 – fino allo stesso mese del 2025.
Con un comunicato web diramato sui propri canali, il club piemontese si dice entusiasta di aver raggiunto tale accordo con una figura ampiamente stimata dall’ambiente dopo una trattativa sulla quale c’erano pochi dubbi sulla buona riuscita, pressoché scontata. Il dirigente Vagnati, infatti, è un uomo di fiducia del presidente e un promotore del buon calcio.
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, si legge.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…