Con una nota il club granata comunica di aver raggiunto l’accordo sul prolungamento di contratto con il responsabile dell’area tecnica
Grande gioia per Urbano Cairo e l’intero movimento calcistico granata del Torino. Il responsabile dell’area tecnica del club, Davide Vagnati, ha raggiunto l’accordo con la presidenza per il prolungamento del suo contratto – in scadenza nel giugno 2023 – fino allo stesso mese del 2025.
Con un comunicato web diramato sui propri canali, il club piemontese si dice entusiasta di aver raggiunto tale accordo con una figura ampiamente stimata dall’ambiente dopo una trattativa sulla quale c’erano pochi dubbi sulla buona riuscita, pressoché scontata. Il dirigente Vagnati, infatti, è un uomo di fiducia del presidente e un promotore del buon calcio.
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”, si legge.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…