Un top club potrebbe tentare l’assalto a Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, per potenziare la propria mediana: 70 milioni di euro
La vittoria esterna ai danni dell’Atalanta ha chiuso un ciclo complessivamente non soddisfacente in campionato. Il ruolino di marcia da agosto a novembre parla chiaro: l’Inter ha messo a referto ben cinque sconfitte per quanto concerne la Serie A. Davvero troppe, visto che abbiamo a che fare con un club importante desideroso di conquistare lo Scudetto.
Nella seconda parte di stagione, che prenderà il via a gennaio, la ‘Beneamata’ dovrà evitare ulteriori passi falsi, affidandosi alle proprie certezze. Tra queste c’è ovviamente un certo Nicolò Barella, assoluto punto fermo nello scacchiere di mister Simone Inzaghi. L’ex Cagliari è senza dubbio uno dei calciatori italiani più forti al momento e, allo stesso tempo, si tratta di un profilo parecchio allettante in ambito di calciomercato per alcune big europee.
Come, ad esempio, il Real Madrid targato Carlo Ancelotti, il quale preferirebbe acquistare lui piuttosto che Bellingham del Borussia Dortmund (opzione molto più costosa). Stando a quanto riferisce ‘ElNational.cat’, il tecnico italiano è convinto che l’Inter direbbe sì di fronte ad una corposa offerta da 70 milioni di euro. Il dubbio principale, però, è rappresentato dalla volontà di Florentino Perez: se il presidente dei ‘Blancos’ dovesse convincersi a tentare l’affondo per Barella, allora l’affare potrebbe davvero concretizzarsi in futuro.
Nonostante la squadra stia andando al passo con gli obiettivi prefissati, la partita di oggi…
E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero che quest'oggi ha comunicato l'addio dell'allenatore.…
Arrivano conferme in merito a quello che può accadere da un momento all'altro con il…
Un tema caldo dell'ultimo periodo è il futuro dell'allenatore della Juventus Thiago Motta, che ha…
Si parla tanto di quello che sarà il Derby di Madrid in Champions League dove…
Arrivano delle brutte notizie che riguardano la situazione di Raffaele Palladino con la Fiorentina che…