In attesa dell’inizio del Mondiale oggi si sono giocate anche le gare amichevoli tra le nazionali giovanili
Il calcio non si è certo fermato, mentre il mondiale in Qatar è alle porte. Infatti oggi erano in programma numerose partite amichevoli tra le nazionali giovanili di tutta Europa e oltre all’Italia U19 che ha battuto l’Ungheria per 7-2, si sono affrontate anche la nazionale Under 21 allenata da Nicolato e la Germania Under 21.
La partita è terminata con un convincente 4-2 in favore dei tedeschi e, anche se Cancellieri si è messo in mostra con la maglia azzurra, chi ha veramente fatto parlare di sé è stato un calciatore tedesco.
Lazar Samardzic ha solo 20 anni e, come noto, milita nell’Udinese di Sottil. Il trequartista stasera si è messo in gran mostra nella gara contro l’Italia U21, segnando un grandissimo gol su punizione e attirando su di sé gli sguardi di Juventus e Milan. Le due squadre infatti sono sulle tracce del talento tedesco da un po’ e sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi il suo cartellino. L’Udinese, si sa, è ben abituata a generare plusvalenze e di certo non farà sconti a nessuno, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta per il prestito.
Pozzo è ben orientato a ogni tipo di trattativa, ma Juventus e Milan dovranno andare ben oltre la valutazione del ragazzo, che al momento si attesta intorno ai 3 milioni di euro. Samardzic finora ha disputato 16 partite con l’Udinese, mettendo a segno 3 goal e ponendo la firma su 1 assist. Pioli e Allegri seguono molto da vicino l’evoluzione del ventenne tedesco e un suo trasferimento in una big è tutt’altro che fantasia.
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…