La Lazio è ormai al centro di numerosi voci di calciomercato: il club biancoceleste dovrà monitorare la situazione di Milinkovic e Luis Alberto
Novità importanti in casa Lazio con il futuro ancora incerto per i due centrocampisti biancocelesti, Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Ora il serbo è impegnato al Mondiale in Qatar e cercherà di arrivare fino in fondo con la sua Nazionale, mentre lo spagnolo non è contento del suo minutaggio. Per Maurizio Sarri non è un titolare inamovibile visto che si siede anche spesso in panchina con rotazioni importanti dello stesso allenatore della Lazio.
Già in passato Luis Alberto è stato vicinissimo all’addio per poi continuare la sua avventura in maglia biancoceleste. Discorso diverso per Milinkovic-Savic, che è sempre nel mirino delle big d’Italia e d’Europa, in maniera particolare da parte della Juventus, sempre pronta a mettere sul piatto tanti milioni per provare a strapparlo dalla folta concorrenza.
Così il patron Claudio Lotito ha rivelato ai microfoni de “Il Messaggero” tutte le novità: “Se vuole andare via, porti una squadra con i soldi, perché non voglio darlo in prestito a gennaio. E non ho ricevuto nessuna richiesta dall’Atletico”.
Successivamente ha rivelato: “La situazione non è cambiata rispetto all’estate quando il Siviglia lo aveva forse illuso. Non sto a nessun giochetto, Luis Alberto è forte, un valore aggiunto della Lazio e si può ancora trovare un compromesso. Lui deve accettare le scelte dell’allenatore e Maurizio può essere più comprensivo e capirlo, perché ogni giocatore ha un carattere diverso”.
Sulla questione del centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, è tornato a parlare lo stesso Lotito che ha rivelato la verità senza troppi giri di parole: “Tutti dicono Milinkovic va di qui, va di là, ma non è in vendita. Si sa quanto vale per me e per la Lazio, e io sono fermo ai discorsi in corso sul rinnovo…”. Lo stesso agente del centrocampista serbo, Kezman, avrebbe una proposta da quasi 5 milioni a stagione sul tavolo, ma i forti interessamenti delle big ci sono ormai da tempo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…