Contropartita più cash: la Juventus si muove per un possibile doppio colpo in Serie A già a gennaio. Tutti i dettagli
“Ascolto spesso domande di calciomercato intorno ai giocatori, ma non voglio neanche prenderle in considerazione. Mi fanno solo arrabbiare e mi rompono le scatole. Il mio compito di presidente è proteggere i miei ragazzi e, in generale, tutto l’ambiente, che per me è un patrimonio da salvaguardare”.
“Parisi alla Lazio? È proprio una di queste domande. A gennaio non se ne parla proprio, per il motivo appena spiegato”. Corsi, presidente dell’Empoli, ha recentemente parlato così del futuro di Parisi e dei gioielli in vetrina del club toscano. Come noto, il terzino è nel mirino della Lazio e seguito anche dalla Juventus per il post Alex Sandro. Sul taccuino dei bianconeri c’è anche Vicario, che nel 2024 potrebbe raccogliere l’eredità di Szczesny: “Le voci non le ascolto, come ho già detto per me adesso l’importante è consolidarmi e fare alla grande con l’Empoli per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, poi per quello che sarà il futuro non lo so e in questo momento non mi interessa più di tanto. Mi concentro sul presente e sul lavoro per limare i difetti e migliorare ancora”. Ecco il piano della Juve per Vicario e Parisi.
A gennaio, oltre a Vicario, la dirigenza bianconera potrebbe tentare l’assalto anche per Parisi: sul piatto il cartellino di Rugani, per il ritorno in Toscana, e un conguaglio economico. Tuttavia, i due talenti dell’Empoli sarebbero solo “bloccati” in vista delle prossime stagioni, rimanendo in prestito nel club toscano. Ancora da definire anche le valutazioni e le rispettive cifre. La Juventus fa sul serio per Vicario e Parisi.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…