L’ex punta della Juventus, Alessandro Matri, ha deciso a sorpresa di rimettersi gli scarpini e iniziare una nuova avventura da calciatore
Non è mai semplice dire addio al calcio giocato. Il momento di appendere gli scarpini al chiodo, solitamente è il più difficile in assoluto da gestire e affrontare per un professionista che pratica questo meraviglioso sport da tanti anni.
Ne sa qualcosa anche Alessandro Matri, ex centravanti di Juventus, Milan e Sassuolo – tra le altre – che non calca il rettangolo verde dal 2020, quando terminò – dopo sole 8 presenze in Serie A – la sua esperienza con la maglia del Brescia. Lì il classe ’84 decise che era giunta l’ora di dire basta col pallone e, da qualche mese, si è unito a ‘Dazn’ in veste di commentatore.
Nonostante ciò, Matri – un po’ a sorpresa – ci ha ripensato. È, infatti, ufficiale il suo passaggio al Graffignana 2013, club dilettantistico lombardo che milita nel girone M di seconda categoria. A 38 anni, dunque, la punta tornerà in campo, cercando di aiutare la sua nuova squadra a migliorare sensibilmente la posizione in classifica (terzultimo posto). I tifosi, dal canto loro, sognano anche di vincere il campionato, ma il distacco dalla vetta è ampio.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…