Possibile ‘scambio’ a zero con il coinvolgimento di un big della Juventus. Tutti i dettagli
“In estate ci sono stati contatti in Premier League, ma alla fine è stata forse una fortuna che sia rimasto, forse la miglior decisione. La Premier rimane il campionato più seguito, ma al futuro non ci penso, resto concentrato sul Mondiale“.
“Io e il club non abbiamo fretta, c’è serenità e avremo tempo per soppesare ogni possibilità. Gli obiettivi stagionali? In Champions è stata una delusione ma mi sono subito detto che adesso voglio vincere l’Europa League, tra l’altro da giocare contro altre grandissime squadre. È una bella sfida, utile per darci li giusto slancio anche per lo scudetto“. Così Adrien Rabiot, dal ritiro in Qatar della sua Francia, ha parlato del suo futuro e del momento alla Juventus. Come noto, il centrocampista ex PSG è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo. Il francese ha ammesso i contatti estivi in Premier League, e proprio i club inglese potrebbero tornare alla carica per la sua firma a parametro zero.
Per un possibile addio a zero, un altro possibile arrivo attraverso la stessa formula: oltre a Rabiot, infatti, è in scadenza di contratto anche Rashford. I bianconeri, già accostati al centravanti inglese, potrebbero fare un tentativo per convincere l’attaccante dei Red Devils, nonostante il Manchester United abbia un opzione per il rinnovo di un’ulteriore stagione. Rabiot e Rashford come Pogba, ecco il possibile ‘scambio’ a zero tra i due club. Staremo a vedere.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…