Il Milan ci ha già provato, adesso arriva la doccia fredda per Maldini e Massara: annuncio a sorpresa sul gioiello
Sono già 8 i punti di ritardo del Milan nei confronti del Napoli capolista, dopo tre mesi di Serie A. I rossoneri devono quindi provare a mettere in atto un’importante rimonta a partire da gennaio, mese nel quale Maldini e Massara potrebbero provare a regalare a Pioli più di un colpo di peso nella sessione invernale di calciomercato.
Tra numerosi infortunati e prestazioni al di sotto delle aspettative, sono diverse le zone del campo dove Maldini intende operare. Un nome su tutti può tornare in auge: arrivano però brutte notizie per l’eventuale firma con il Milan.
Il giornalista ed esperto di calciomercato Rudy Galetti è intervenuto durante ‘TV Play’ per fare il punto sul mercato delle milanesi. Ed in particolar modo, in ottica rossonera, Galetti è pronto a sbilanciarsi su un nome che è stato molto vicino al Milan in estate e che, tra gennaio e giugno, potrebbe tornare di moda per l’attacco di Stefano Pioli. Si parla chiaramente di Hakim Ziyech, non una primissima scelta di Potter al Chelsea e evidentemente destinato a lasciare i ‘Blues’ con l’anno nuovo per giocare con continuità nella seconda parte della stagione: “Non ne sono sicuro, ci sono tante zone grigie che non sono mai state chiarissime con l’entourage del giocatore e con il Chelsea. Da quel che mi risulta in estate il Milan aveva infittito i contatti con l’entourage del giocatore, Ziyech avrebbe anche comunicato ai compagni il dispiacere per il raffreddamento della pista”.
La situazione per l’eventuale nuovo assalto del ‘Diavolo’, però, pare decisamente complicata: “Il Milan d’altronde faceva fatica per costi a trovare una quadra economica, da inizio agosto non ci sono stati contatti seri. Piace a Massara ma ci sono punti economici dove si fa fatica a trovare un punto d’incontro, attualmente è come la Luna”.
Ziyech in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio con la maglia del Chelsea: per lui solo 271′ in 9 presenze tra Premier League, Champions League ed EFL Cup.
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…