Il Chelsea è pronto a mettere a segno il colpo la prossima estate: la Juve rischia di rimanere a mani vuote
Non è un mistero che i più importanti club d’Europa, vista la pausa forzata per gli impegni delle Nazionali per il Mondiale in Qatar, stiano dirottando le proprie attenzioni verso il calciomercato.
Tra gennaio e giugno anche il Chelsea intende darsi da fare, con diversi obiettivi sul taccuino di Graham Potter.
Uno di questi può arrivare da Torino, il prossimo giugno, vista una situazione delicata in quel di Londra per la quale i ‘Blues’ avrebbero perso definitivamente la pazienza. Dai numerosi errori tra i pali al rinnovo che stenta ad arrivare: il Chelsea sarebbe decisamente stufo di Edouard Mendy. L’estremo difensore senegalese è sotto contratto fino al 2025 ma la società londinese avrebbe ormai deciso di rimpiazzarlo: ed il nome caldo può essere quello di Wojciech Szczesny.
L’estremo difensore della Juventus, impegnato con la Polonia e sotto contratto fino al 2024 con i bianconeri, sarebbe finito in cima alla lista di Graham Potter per l’anno prossimo. La società di Andrea Agnelli potrebbe quindi veder partire il suo numero uno e cambiare portiere a partire dal 2023/24.
Situazione dunque in divenire, con il Chelsea che pare avere tutta l’intenzione di puntare forte su Szczesny per sostituire Mendy, destinato all’addio.
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…
Pronto un nuovo acquisto da parte dell'Inter, perché il club nerazzurro può mettere le mani…
Guai in casa Roma perché era stato dato un ultimatum per Ivan Juric che ora…
Un altro infortunio che non ci voleva, che rovina la Juventus secondo quelle che saranno…