Il calciomercato della Juventus sotto la lente d’ingrandimento: arriva l’annuncio sul prossimo colpo bianconero
Saranno settimane di attesa quelle che attendono le società di Serie A che sono adesso in pausa per gli impegni delle Nazionali nel Mondiale in Qatar. La Juventus tornerà in campo il 4 gennaio, in casa della Cremonese, per provare a riprendere da dove ha lasciato: vincere e continuare a risalire la classifica.
In tal senso la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ sta già pianificando i prossimi colpo di calciomercato tra gennaio e giugno: arriva l’annuncio a riguardo di Emiliano Viviano.
Il portiere del Karagumruk Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in onda su Twitch ‘TvPlay’. L’ex estremo difensore di Fiorentina, Palermo e Sampdoria, ha parlato di Juventus ed in particolar modo di quello che sarà il nuovo numero uno bianconero. Con Szczesny in scadenza nel 2024 e verosimilmente destinato a lasciare spazio ad un nuovo portiere, Viviano si sbilancia sul successore del polacco. Due i nomi che si susseguono da tempo: Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi. “Generalmente, come portiere, mi piace di più Carnesecchi di Vicario. Però Vicario ha fatto due campionati mentre Carnesecchi in A ha fatto appena qualche partita”.
L’analisi di Viviano prosegue: “Non voglio sembrare irrispettoso, c’è da dire anche che Vicario l’anno scorso è stato il portiere con più parate in Europa, ma giocando in una maniera diversa da quella che c’è in club come Juventus e Roma. Cambia un pò il mondo, il tipo di gioco, lo stare sotto stress. Poi, se fossi in una di queste società, comunque prenderei Vicario che è bravo, ma mi piace di più Carnesecchi”.
Situazione dunque in divenire, con la Juventus che potrebbe quindi pianificare l’arrivo di un colpo di talento assoluto tra i pali.
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…