Terribile epilogo nel match del campionato ucraino tra Dnipro 1 e Oleksandriya: un allarme aereo ha costretto le squadre allo stop
La guerra non guarda in faccia a nessuno. Il conflitto che va avanti ormai da mesi sul territorio ucraino aveva già provocato l’inevitabile stop del campionato. Ora che le operazioni sono riprese, tutto sembrava potersi svolgere in ‘relativa’ tranquillità: un ottimismo forse fuori luogo.
Nel match odierno di prima divisione tra Dnipro 1 e Oleksandriya infatti, ad un certo punto è scattato un allarme aereo. Le squadre e il direttore di gara sono stati letteralmente costretti ad interrompere il match.
Guerra in Ucraina, sospeso il match di campionato
Come riferito dal portale ‘Sportarena.com‘, il match tra le due squadre è stato interrotto proprio nelle sue battute inziali, a causa dell’allarme aereo. Anche due ore dopo, non c’erano le condizioni per riprendere l’incontro, che verrà disputato nella prossima Primavera.
Nel pomeriggio di mercoledì l’esercito russo ha lanciato un attacco missilistico su larga scala, a causa del quale la maggior parte del territorio dell’Ucraina sarebbe stato posto in stato di allerta.