Una Spagna travolgente annienta il Costa Rica all’esordio, con la gara che termina 7 a 0: primi tre punti per mister Luis Enrique e i suoi
Partita letteralmente a senso unico quella che ha visto scontrarsi faccia a faccia la Spagna e il Costa Rica. Tutto facile per gli uomini di Luis Enrique, che rifila ben sette reti alla squadra guidata dal CT Luis Fernando Suarez.
A differenza della Germania (sconfitta a sorpresa di misura dal Giappone), ‘Le Furie Rosse’ non hanno riscontrato il minimo problema nel corso dei 90 minuti più recupero, riuscendo agilmente a conquistare i primi tre punti del Mondiale. Dominio totale e qualità allo stato puro: la festa del gol comincia al minuto 11 del primo tempo, con la marcatura a firma Dani Olmo. Seguono Marco Asensio e Ferran Torres, con quest’ultimo che al 54esimo della ripresa mette a referto anche la doppietta personale.
Dopodiché, si aggiunge alla lista Gavi, grazie ad un tiro al volo dal limite dell’area semplicemente imparabile per Navas e qualunque altro portiere. Non è finita, perché nel tabellino dei marcatori c’è spazio pure nel finale per Carlos Soler e l’ex Juventus Alvaro Morata. Un successo roboante: aspettiamo avversari di livello superiore, ma questa Spagna è davvero fenomenale.
Spagna-Costa Rica 7-0: 11′ Dani Olmo (S), 21′ Asensio (S), 31′ rig. Torres (S), 54′ Torres (S), 74′ Gavi (S), 90′ Soler (S), 90+2′ Morata (S)
CLASSIFICA GRUPPO E: Spagna 3, Giappone 3, Germania 0, Costa Rica 0
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…