Vittoria per il Portogallo di Cristiano Ronaldo nella prima uscita nel mondiale. Ghana battuto 3-2.
Vittoria importante per il Portogallo, alla prima uscita in questo mondiale. Nel primo tempo, alla mezz’ora, il Portogallo trova la via del vantaggio ma, il direttore di gara, annulla per un tocco con la mano di Cristiano Ronaldo. Non succede più nulla nei primi 45 minuti.
Succede tutto nella ripresa, con il Portogallo che la sblocca dagli undici metri al 65° minuto grazie a Ronaldo. Pochi minuti e il Ghana ristabilisce la parità con Ayew, bravo a farsi trovare pronto e ad appoggiare in rete. Al minuto 78 arriva il nuovo sorpasso dei portoghesi grazie a Joao Felix che, lanciato bene da Bruno Fernandes, batte il portiere con una grande conclusione. Due minuti più tardi arriva il tris grazie al rossonero Rafael Leao, che calcia all’angolino basso dopo l’assist del solito Bruno Fernandes. Sembra finita ma all’89° il Ghana la riapre grazie a Bukari che di testa batte il portiere portoghese. Il Portogallo resiste e porta a casa tre punti fondamentali.
Vittoria importantissima per il Portogallo nella prima uscita del mondiale, contro un Ghana che non si è mai dato per vinto. CR7 e compagni, nella prossima sfida, affronteranno l’Uruguay mentre, il Ghana, affronterà la Corea del Sud.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…