Si infiamma il calciomercato sull’asse Roma-Torino, con tappa a Madrid. Ecco tutti i dettagli del possibile ‘triangolo’ italo-spagnolo
Della ‘guerra’ tra la Roma e Karsdorp, il colpevole è senza dubbio Mourinho, il quale con le dichiarazioni post Sassuolo ha reso praticamente e volutamente impossibile la permanenza dell’olandese nella Capitale. Che però ora, in un calciomercato dove non girano tanti soldi eccezion fatta per le inglesi, vale se non zero quasi. Non a caso nessuna delle potenziali pretendenti è disposta a comprarlo a titolo definitivo. Tra queste c’è la Juventus.
I bianconeri sono intenzionati a rinnovare le corsie esterne. A destra saluterà Cuadrado, in scadenza a giugno. In tal senso Cherubini e soci vogliono anticipare i tempi, rimpiazzando il colombiano già nella prossima finestra invernale. Ad Allegri, del resto, occorre fin da subito un calciatore più ‘fresco’ fisicamente del 34enne di Necocli. Karsdorp è stato proposto ed è un profilo giudicato interessante, certo non da spese folli. Si punta infatti al prestito, meglio se gratuito, con annesso diritto di riscatto a giugno. Anche a queste condizioni si tratterebbe di un ‘favore’ alla Roma, nella fattispecie a Mourinho che da tempo ambisce ad avere altro sulla fascia destra.
Karsdorp alla Juve, peraltro, spianerebbe la strada ai giallorossi per Alvaro Odriozola, anche lui nella lista per il dopo Cuadrado. Lo spagnolo ai margini e in uscita dal Real Madrid, l’anno scorso alla Fiorentina, sarebbe però apprezzato pure dallo ‘Special One’ oltre al fatto che Florentino Perez è disposto a darlo in prestito. L’intermediario Beppe Bozzo è al lavoro per riportarlo in Italia.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…