La Roma continua a cercare rinforzi per la propria difesa, offerto un centrale sul quale ci sono anche Juventus e Milan
Il calciomercato invernale è sempre più vicino e la Roma cerca rinforzi per colmare le lacune nella rosa di Mourinho. I giallorossi va ricordato che hanno ricevuto dei paletti da parte dell’Uefa per via del Fair Play Finanziario e rischiano una multa da 35 milioni. Quindi non potranno strafare in questa sessione per i trasferimenti.
A Mourinho in particolare servirebbe da tempo un difensore centrale e la soluzione potrebbe essere offerta dall’avversaria di Europa League, il Salisburgo. Sulle tracce del difensore però ci sarebbero anche Juventus e Milan.
Nel calciomercato la Roma cercherà di trovare probabilmente qualche rinforzo in difesa, cosa che Mourinho chiede da diverso tempo. La soluzione potrebbe arrivare dal Salisburgo, avversario in Europa League dei giallorossi.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Romapress.net’, alla Roma sarebbe stato offerto il difensore Maurits Kjaergaard, difensore classe 2003 che ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club, tra cui anche Juventus e Milan. Dunque potrebbe accendersi la sfida tra i tre club italiani per il giovane difensore che ha stupito il panorama europeo.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…