Termina in parità il big match tra Spagna e Germania: la gara si è conclusa sul punteggio di 1 a 1, in gol Alvaro Morata e Niclas Fullkrug
Alta tensione e lo spettacolo, inevitabilmente, ne ha risentito. Non tantissime le emozioni nel big match che ha visto affrontarsi faccia a faccia Spagna e Germania questa sera. Verso la fine del primo tempo sono i tedeschi a passare in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Rudiger, ma l’arbitro – aiutato dal Var – annulla la marcatura per fuorigioco del centrale del Real Madrid.
Al 62esimo della ripresa, poi, ci pensa Alvaro Morata (entrato al posto di Ferran Torres) a sbloccare la contesa, portando avanti la squadra targata Luis Enrique. L’ex attaccante della Juventus brucia Sule battendo Neuer con una conclusione precisa e potente sotto la traversa.
Nel finale, al minuto 83, gli uomini di Flick si rialzano agguantando il pari a firma Niclas Fullkrug e mantengono viva la speranza di qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale. L’ultima sfida del girone contro il Costa Rica sarà decisiva, ma il destino dei tedeschi non è nelle loro mani.
Spagna-Germania 1-1: 62′ Morata (S), 83′ Fullkrug (G)
CLASSIFICA GRUPPO E: Spagna 4, Giappone 3, Costa Rica 3, Germania 1
In Serie A si iniziano a intravedere i primi forti cambiamenti: c'è un esonero ormai…
Fabio Cannavaro è pronto a tornare in panchina dopo l'addio all'Udinese della fine della passata…
Kenan Yildiz è sicuramente uno dei calciatori migliori della Juventus e dell'intera Serie A ma…
Clamoroso colpo di scena per il mondo del calcio italiano, perché Massimo Moratti sta comprando…
E' uno dei nomi tanto attesi per questa nuova stagione eppure dopo un grande avvio…
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché…