Adesso è ufficiale, dopo il caso scoppiato in giornata è arrivato il comunicato ufficiale della Federazione sull’esclusione dal Mondiale
Il Mondiale è iniziato con grandi difficoltà per il Camerun. Oggi la Nazionale guidata da Song dopo essere stata sotto contro la Serbia, è riuscita a rimontare due gol e conquistare il primo punto nel 3-3 che tiene ancora a galla le speranze. Adesso però bisognerà vincere contro il Brasile per sperare di approdare agli ottavi.
Proprio prima della partita nel Camerun è scoppiato il caso legato ad Andre Onana, portiere dell’Inter, che è finito in panchina contro la Serbia. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale: escluso dalla rosa.
Si complica il Mondiale del Camerun dopo il caso Onana. Il portiere dell’Inter oggi è stato escluso dalla partita contro la Serbia, ma l’esclusione è stata poi estesa al Mondiale intero. Infatti in questi minuti la Federazione camerunense ha emanato un comunicato ufficiale dove rende noto che il portiere è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Cosa sia successo di preciso non è noto, ma finisce qui ufficialmente il Mondiale del portiere dell’Inter.
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…