Adesso è ufficiale, dopo il caso scoppiato in giornata è arrivato il comunicato ufficiale della Federazione sull’esclusione dal Mondiale
Il Mondiale è iniziato con grandi difficoltà per il Camerun. Oggi la Nazionale guidata da Song dopo essere stata sotto contro la Serbia, è riuscita a rimontare due gol e conquistare il primo punto nel 3-3 che tiene ancora a galla le speranze. Adesso però bisognerà vincere contro il Brasile per sperare di approdare agli ottavi.
Proprio prima della partita nel Camerun è scoppiato il caso legato ad Andre Onana, portiere dell’Inter, che è finito in panchina contro la Serbia. Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale: escluso dalla rosa.
Si complica il Mondiale del Camerun dopo il caso Onana. Il portiere dell’Inter oggi è stato escluso dalla partita contro la Serbia, ma l’esclusione è stata poi estesa al Mondiale intero. Infatti in questi minuti la Federazione camerunense ha emanato un comunicato ufficiale dove rende noto che il portiere è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Cosa sia successo di preciso non è noto, ma finisce qui ufficialmente il Mondiale del portiere dell’Inter.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…