Dal Qatar non arrivano buone notizie per la Juventus: le ultime sui due giocatori bianconeri
Dal Qatar non arrivano buone notizie per la Juventus in merito alla questione infortuni. Il Mondiale in Qatar ha visto già alcuni verdetti ufficiali: non solo l’eliminazione matematica con un turno d’anticipi di Canada e Qatar, ma anche il passaggio agli ottavi di Portogallo, Francia e Brasile.
Proprio il Brasile ha perso per infortunio durante la prima partita contro la Serbia sia Neymar che Danilo. Contro la Svizzera ha rimediato un problema fisico anche Alex Sandro che è stato sostituito nel finale da Alex Telles. Il giorno dopo la partita della Selecao, ha parlato il medico della nazionale di Tite che ha fatto il punto sulle condizioni dei tre giocatori infortunati. Di seguito il bollettino medico della nazionale brasiliana.
“Alex Sandro ha avvertito dolore all’anca sinistra e non ha potuto proseguire le condizioni di gioco nella prossima partita contro il Camerun e continuerà le cure per poterlo recuperare il prima possibile.
Danilo e Neymar sono ancora in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso, in quanto infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia. Nel nostro incontro quotidiano con lo staff tecnico, abbiamo detto che questi tre atleti non saranno disponibili per la nostra prossima partita contro il Camerun”.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…