Karim Benzema, fresco di Pallone D’Oro, si era preparato al Mondiale ma l’infortunio aveva demolito le sue speranze
Karim Benzema è probabilmente uno degli attaccanti più forti in attività e a dimostrarlo ci sono i suoi numeri e le sue prestazioni.
Durante il ritiro della Francia, il bomber si è fermato per un infortunio a livello muscolare, mettendo così fine al suo sogno di partecipare a un Mondiale dopo 8 anni dalla sua ultima apparizione. Tuttavia Deschamps ha ritenuto opportuno mantenere Karim Benzema nella lista dei convocati, senza correre ai ripari convocando un sostituto. Sono arrivate le dichiarazioni ufficiali
Alla vigilia del match tra Francia e Tunisia, Didier Deschamps ha voluto dire la sua sulla situazione riguardante Benzema. L’attaccante era tornato a Madrid per recuperare dall’infortunio, ma Deschamps non ha voluto concentrare l’attenzione su un singolo giocatore, invitando pertanto a concentrarsi sui giocatori che ha a disposizione: “Non è una cosa a cui sto pensando ora. Sapete la sua situazione e i suoi tempi di recupero. Qui ho 24 giocatori e ho già molto lavoro con loro. Preferisco non affrontare queste cose, perché non hanno niente a che fare con la nostra vita di tutti i giorni”
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…