Nuovo clamoroso scenario di mercato che coinvolge Alvaro Morata: la Juventus può riprenderselo
Il mercato si sta già muovendo, anche durante il Mondiale, e diverse squadre stanno già finalizzando alcune operazioni. Una di queste riguarda il Chelsea che è ad un passo da Christopher Nkunku.
L’attaccante francese del Lipsia vestirà la maglia dei Blues e questo potrebbe liberare un altro attaccante. Il giocatore in uscita dal club londinese sembra essere Armando Broja, classe 2001 albanese. Su di lui è forte l’interesse dell’Atletico Madrid, come riportato dal portale spagnolo ‘elgoldigital.com’. Uno scenario che apre un fitto intreccio di mercato tra attaccanti e che potrebbe coinvolgere anche la Juventus. Nonostante la bufera societaria, i bianconeri devono anche pensare al calciomercato e l’interesse dell’Atletico per Broja potrebbe aprire ad un clamoroso ritorno.
Juventus, il colpo dell’Atletico libera Alvaro Morata
L’intreccio di mercato parte da Nkunku che è ormai, di fatto, un nuovo giocatore del Chelsea. Di conseguenza i Blues, avendo già a disposizione anche Havertz e Aubameyang, lascerebbero andare Armando Broja. L’albanese piace all’Atletico Madrid che non è convinto dal rendimento di Cuna e potrebbe liberare anche Alvaro Morata che sta disputando un ottimo Mondiale con la Spagna, con due gol già a referto.
Broja ha un contratto col Chelsea fino al 2028 e una valutazione di circa 30 milioni di euro. La mossa della squadra del Cholo Simeone aprirebbe una nuova strada alla Juventus per riaccogliere Alvaro Morata. La possibilità è concreta per giugno.