Le società, visto lo stop dei campionati per via del mondiale, iniziano a programmare non solo il mercato invernale, ma anche quello estivo.
Con il mondiale in Qatar che si è preso la scena, le società possono iniziare a programmare il proprio calciomercato. I top club europei, oltre al mercato di riparazione che prenderà il via a gennaio, stanno già gettando le basi per quello estivo in vista della prossima stagione.
Una di queste società è la Juventus che, nonostante il terremoto avvenuto nei giorni scorsi, non vuole farsi trovare impreparata, e sta già pensando a programmare il prossimo mercato estivo. Proprio per quanto riguarda la prossima stagione, i bianconeri sembrano avere le idee ben chiare sul calciatore da provare a regalare al tecnico Massimiliano Allegri.
Il calciatore che la vecchia signora sta valutando costantemente è Joao Felix, attaccante portoghese classe 1999 dell’Atletico Madrid. Jorge Mendes, agente del ragazzo e di Cristiano Ronaldo che, dalla Spagna, danno vicino all’Al-Nassr, potrebbe proporre concretamente il talento portoghese alla Juventus nel prossimo mercato estivo, qualora l’Atletico non riuscisse a cederlo in Premier. L’ipotesi che potrebbe prendere sempre più piede è quella di uno scambio di prestiti con diritti di riscatto che coinvolgerebbe anche Moise Kean, che interessa al club guidato da Simeone. Joao Felix ha un ingaggio importante da circa 9 milioni di euro netti a stagione, ma, un eventuale acquisto, permetterebbe alla Juventus di rinforzare in maniera esponenziale il proprio reparto avanzato. I prossimi mesi potrebbero essere importanti, con Mendes che è pronto a bussare al club bianconero.
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…