Cristiano Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: arriva la conferma del giornalista
Negli ultimi giorni ha preso forma la possibilità di un futuro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita con uno stipendio faraonico.
Il portoghese, dopo le pesanti dichiarazioni nei confronti del Manchester United nei giorni precedenti all’inizio del Mondiale, ha rescisso il suo contratto con i Red Devils e in questo momento è senza squadra. Cristiano Ronaldo è totalmente focalizzato sul Mondiale dove il suo Portogallo è già matematicamente qualificato agli ottavi di finale. Per CR7 potrebbe essere l’ultima occasione concreta della sua carriera e, al suo ultimo Mondiale in carriera, è l’ultima chance di alzare al cielo la Coppa del Mondo, unico trofeo che manca da aggiungere al suo incredibile palmares. Negli ultimi giorni si è parlato concretamente di un imminente futuro di Ronaldo in Arabia Saudita, con un’ingaggio di 200 milioni di euro da parte dell’Al-Nassr. In merito è intervento il giornalista inglese Piers Morgan.
Ronaldo non andrà in Arabia Saudita: la conferma di Morgan
Il noto giornalista inglese Piers Morgan è intervenuto al ‘Telegraph’, in merito al possibile futuro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, escludendo questa possibilità in maniera convinta: “Qualora Ronaldo si confermasse anche in questo Mondiale, otterrebbe quello che vuole, cioè un club che disputa la Champions League che estenda il suo record e la sua eredità. Per lui è un grande desiderio, quello di giocare ancora a grandi livelli e vincere altri trofei. Lui è stato in grado di farlo in diversi Paesi più di chiunque altro nella storia”. Al termine di questo Mondiale arriverà la risposta definitiva a tutti i quesiti che orbitano attorno a Ronaldo.