La Francia mette al tappeto anche la Polonia e approda ai quarti di finale del Mondiale in Qatar grazie ai gol di Giroud e Mbappe
Non riserva sorprese il quarto di finale tra Francia e Polonia in Qatar. I francesi dopo aver vinto il gruppo D trovano la squadra polacca che nel gruppo C, quello con l’Argentina, ha conquistato il secondo posto per una rete di differenza sul Messico.
Il primo tempo tra le due squadre è molto equilibrato, con la Polonia che sfiora anche il vantaggio con Zielinski fermato sulla linea di porta. Ma a trovare il vantaggio è poi la Francia col gol di Olivier Giroud che sfrutta il magnifico assist di Mbappe.
La Francia dilaga nel secondo tempo contro una Polonia che cala visibilmente. A raddoppiare per la squadra di Deschamps è il solito Kylian Mbappe con un bolide che supera Szczesny. Nel finale di partita Mbappe trova addirittura la doppietta con un tiro a giro che supera ancora il portiere della Juventus.
A recupero quasi scaduto la Polonia conquista un calcio di rigore ormai inutile ai fini della qualificazione, ma che permette comunque a Lewandowski di finire sul tabellino dei marcatori. Dunque Francia che si qualifica ai quarti di finale e aspetta una tra Inghilterra e Senegal.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…