Con lo stop dei campionati per via del mondiale, le società possono programmare il mercato di riparazione.
Il mondiale in Qatar si è preso la scena, e questo permette alle società di poter programmare la sessione invernale che, ricordiamo, prenderà il via a gennaio. Molte società, sono già al lavoro per puntellare i reparti che necessitano di un ritocco in vista della seconda parte di stagione.
Una di queste squadre è la Lazio, che vuole cercare di accontentare Sarri e rinforzare la rosa. Oltre al ruolo di vice Immobile, il tecnico toscano ha richiesto alla dirigenza un terzino di piede mancino, che manca nell’attuale rosa. A tal proposito, un calciatore è stato proposto alla società che lo sta valutando molto attentamente.
Stando a quanto riporta l’influencer Damiano Er Faina, Il calciatore che è stato proposto ai biancocelesti è Luca Pellegrini, terzino romano classe 1999 di proprietà della Juventus ora in prestito all’Eintracht Francoforte. Il ragazzo è stato proposto dal suo agente Enzo Raiola, vista la necessità della Lazio di intervenire in quel reparto. Il calciatore piace molto a Sarri, e, per questo motivo, il presidente Lotito sta valutando il da farsi. Un terzino di piede mancino manca dalla scorsa stagione alla Lazio, e Sarri ora lo ha richiesto espressamente. La dirigenza biancoceleste proverà ad accontentarlo, per consentire all’allenatore di provare a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo, con la Lazio che si appresta a viverlo da protagonista, sia in entrata che in uscita.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…