Il ritorno di Marotta alla Juventus non è un’opzione da scartare: arriva il via libera
La Juventus sta vivendo uno dei momenti più difficili, a livello societario, degli ultimi anni. Dopo le dimissioni di tutto il CdA termina ufficialmente l’era Agnelli e per i bianconeri si aprirà una nuova pagina sportiva.
Col Mondiale in corso, la Juventus deve sfruttare il tempo a disposizione per riassestarsi e prepararsi non solo alla seconda parte di stagione, ma anche al mercato invernale che si aprirà a gennaio. Attualmente fare previsioni sulle future mosse della Juve è piuttosto azzardato e difficile. Lo ha sottolineato anche l’influenzar Fabio Bergomi che attraverso un tweet ha toccato alcuni temi di mercato che riguardano proprio la ‘Vecchia Signora’.
L’influencer esperto di Inter ha toccato il tema del possibile ritorno di Beppe Marotta alla Juventus. Il suo legame con John Elkann non si è mai interrotto negli anni e l’idea di inserire nuovamente Marotta all’interno della dirigenza bianconera, con un ruolo da protagonista, è qualcosa di concreto. Una notizia che non lo toccherebbe più di tanto, da tifoso nerazzurro, come si evince dal suo tweet: “Marotta alla Juve? Non piangerei, ma fare previsioni è difficile”. Poi ha proseguito:, “Da Del Piero, Conte e Milinkovic-Savic, siamo passati ad Allegri con i superpoteri e Rabiot che vuole sgommare in Premier”.
Infatti soprattutto il futuro di Rabiot appare incerto, ancor di più dopo le sue dichiarazioni rilasciate dal Qatar, dove si trova a disputare il Mondiale con la Francia. Il centrocampista bianconero ha nuovamente fatto l’occhiolino alla Premier League, sottolineando l’attrazione per il campionato inglese.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…