La big piomba su Dusan Vlahovic e apre al super scambio con la Juventus
Il Mondiale sta aprendo nuove prospettive in vista della prossima sessione di calciomercato che potrebbe coinvolgere in maniera diretta la Juventus.
Nonostante il caos societario dei bianconeri che stanno vivendo una profonda e completa rivoluzione, il mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista. Uno dei giocatori che potrebbe tornare ad essere protagonista sul mercato è Dusan Vlahovic che è reduce da un Mondiale piuttosto complicato, a causa dei problemi fisici che lo hanno condizionato. Nonostante il gol nella gara decisiva del girone, non è bastato ad evitare l’eliminazione della sua Serbia. Certamente un’occasione sprecata per Vlahovic di lanciare un segnale forte a livello mondiale. Il centravanti classe 2000 potrebbe essere inserito in un super scambio tra la Juventus e una big spagnola.
L’Atletico Madrid è nuovamente piombato su Dusan Vlahovic. Il serbo era già in orbita Atletico prima del suo trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus e adesso il ‘Cholo’ Simeone è pronto ad un nuovo assalto. Ecco che potrebbe aprirsi un nuovo scenario che coinvolgerebbe Joao Felix. Il portoghese è uno dei grandi protagonisti del cammino del Portogallo al Mondiale e sta dimostrando tutto il suo talento che all’Atletico non è sempre riuscito ad esprimere. I colchoneros sono disposti a metterlo sul piatto pur di arrivare a Dusan Vlahovic.
E' uno dei nomi tanto attesi per questa nuova stagione eppure dopo un grande avvio…
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché…
Colpo di scena in casa Milan perché il caso Leao non rientra, anzi è pronto…
E' lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il…
Difronte a tragedie del genere non esistono rivalità né colori, soprattutto quando a perdere la…
L’Inter potrebbe affrontare la seconda parte di stagione senza uno dei pilastri della formazione titolare…