Nuove accuse per la Juventus: arriva l’attacco frontale del giornalista nei confronti dei bianconeri
Le vicende relative alla Juventus continuano a creare dibattiti e diversi addetti ai lavori si stanno esprimendo sulle vicende bianconere.
Le più svariate opinioni stanno fioccando sul web e sui social network. Molti condannano i presunti illeciti sportivi della Juventus che avrebbe portato alle dimissioni da parte di Andrea Agnelli e di tutta la dirigenza bianconera. Molte critiche sono state mosse anche in merito alla comunicazione del club bianconero. Diversi giornalisti, infatti, si sono soffermati su questo argomento.
Juventus, Franco Ordine: “Comunicazione poco efficace”
In merito alle vicende della Juventus e alla comunicazione del club è intervenuto il noto giornalista Franco Ordine che ha parlato così durante il programma ‘Juventibus’: ”I comunicati, al di là dei tecnicismi, sono poco efficaci. Io credo che, da questo punto di vista, la Juventus dovrebbe assumere a latere un ufficio di comunicazione con gente che si prepara sulla materia ed è disponibile anche ad interventi sui media o sui social e nei dibattiti televisivi per controbattere a un gioco perverso che si registra anche sui social”.